Lui & Lei
Vero verissimo
di iltiralatte
01.10.2022 |
1.041 |
0
"I due fidanzati non potranno essere denunciati perché il reato di atti osceni in luogo pubblico che era punito con la reclusione da tre mesi a tre anni, nel..."
Non sempre è necessaria la fantasia per scrivere un racconto erotico: a volte basta leggere i giornaliEcco un trafiletto a mio parere degno di figurare tra i nostri racconti e che è molto significativo in proposito accuratamente ripulito per non rendere identificabili in nessun modo le persone coinvolte
*****, data –
Sono stati identificati ieri in stazione i due amanti molto focosi che hanno fatto sesso in pieno centro. Distesi su un marciapiede, semi nascosti dietro una fioriera che si trova all’incrocio tra corso ***** e via***** hanno consumato il loro rapporto in piena notte, tra le 2,15 e le 2,45 ripresi da un passante. Il video è immediatamente diventato virale raggiungendo i cellulari di gran parte dei ***** che non hanno risparmiato commenti e supposizioni. Prima di accoppiarsi, infatti, la coppia che da qualche tempo viene vista in centro, è stata ripresa mentre ballava in piazza della ***** visibilmente alterata.
E’ nata così la supposizione che la ragazza fosse svenuta e che il ragazzo ne avesse approfittato. Ma la giovane non ha voluto sporgere denuncia sostenendo d’avere una relazione con il ragazzo che si vede nel video e ha negato d’aver avuto un mancamento o di essere stata costretta ad avere un rapporto con il suo fidanzato. Quello che è stato ripreso, quindi, sarebbe stato un irrefrenabile momento di passione tra due persone che sono sentimentalmente legate. Ma quella Sesso in centro a passione incontenibile adesso potrebbe costare cara.
La coppia ripresa da un passante infatti rischia 30mila euro di multa.
I due fidanzati non potranno essere denunciati perché il reato di atti osceni in luogo pubblico che era punito con la reclusione da tre mesi a tre anni, nel 2016 è stato depenalizzato. Ora rischiano una sanzione amministrativa che oscilla tra i 5mila e i 30mila euro, se verrà elevata loro la multa.
È la conclusione che mi sembra molto triste: pensateci. In un mondo in cui rischiamo la 3 guerra mondiale (ammesso che non ci siamo già finiti in mezzo) si punisce chi ha commesso il reato di AMORE
Non vorrei dovermi battere, specie qui, su ANNUNCI69 per la libertà di amare
Scopare in piazza certo è inusuale, ma alle 2 di notte chi disturba?
I bambini a quell’ora sono a letto ed i passanti guardoni possono solo sentirsi tirare un po’ l’organo a ciò preposto … e questo non ha mai fatto male a nessuno
Domando scusa per la verbosità ma altrimenti ANNUNCI non mi accettava l’articolo che è assolutamente vero e degno di noi
Come al solito vi invito a commentare: forse stavolta le parole le troverete
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.